10-10-2012, 19:21
Per quanto riguarda il sughero, ne esistono varie finiture, non c'è solo la finitura a grani che potrebbe risultare poco bella. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, niente da eccepire, miglior isolante naturale, ignifugo, imputrescente, non elettrostatico, non attaccabile dagli insetti, e per la posa, basta un pò di manualità, pazienza, un buon taglierino e del bostik ed il gioco è fatto.
Anche io sto pensando di cimentarmi nel refitting degli interni dellas mia barca, e penso di adottare sia il sughero che lo skie ( sky? boh )per rivestire paratie e celetto. Poi quando inizio, se viene bene posterò le foto, altrimenti continuerò a girare per il forum fischiettando facendo finta di niente ( per la vergogna )
ciao e B.V.
Anche io sto pensando di cimentarmi nel refitting degli interni dellas mia barca, e penso di adottare sia il sughero che lo skie ( sky? boh )per rivestire paratie e celetto. Poi quando inizio, se viene bene posterò le foto, altrimenti continuerò a girare per il forum fischiettando facendo finta di niente ( per la vergogna )

ciao e B.V.