ho trovato un sacco di fornitori nel mondo ma a forma di cuneo solo pochissimi con misure che non vanno bene....
altri posti non ne ho e comunque un servatoio si può tenere vuoro
PS quanto alla firma l'ho già levata da tempo. Non immaginavo desse fastidio a nessuno, a me non darebbe nessun fastidio sapere che lavorate nella nautica e da chi. Quindi mi scuso ancora ma trovo che dire che io faccio 'marchette' sia offensivo e maleducato.
Citazione:umeghu ha scritto:
Di fornitori si serbatoi std rigidi o flessibili ne trovi finchè ne vuoi (Nuova rade, ecc.).
Poi ci sono quelli che te li fanno su misura senza spendere proprio uno sproposito (parlo di quelli in polietilene e simili, non inox o vtr.)
Ma non hai posto A POPPA? subito dietro o subito davanti all'asse del timone? Magari all'interno della plancetta di poppa?
Col Cometino il mio assetto da crociera era di 1 triangolare a prua, due sotto la panca della dinette ed uno a poppa estrema; tutti ovviamente sezionabili.
P.S.: ti è già stato chiesto di togliere i riferimenti alla tua attività commerciale dalla tua firma. Ribadisco che non è costumanza di questo forum accettare passivamente marchette. Grazie.