Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:Observer ha scritto:
Non prendi in considerazione il lowrance elite 5 solo per le dimensioni dello schermo, o c'è altro.
Te lo chiedo perchè ho la tua stessa esigenza e a me sembrava un buon compromesso costo/qualità, e se hai altre indicazioni magari evito.
Grazie
Accidenti scusami, mi ero riservato di studiare il prodotto (non conosco Lowrance) che mi hai indicato prima di risponderti e poi mi sono perso via...ci ho dato un occhio e non sembra male, e si un poco piccolino lo schermo e comunque ci devi aggiungere cartografia (quindi prezzo sale di 250 euro) che comunque può essere solo GOLD. Vedo che ora sempre di Lowrance è uscita la nuova linea HDS che nel 5' ha in più la qualità dello schermo (LCD più luminoso) e possibilità di caricare Navionics Platinum.
Se il 5' è piccolino, considerando il 7' HDS siamo su prezzi paragonabili al Geonav 7 Wide (http://www.svb24.com/index.php?sid=44ece...d=118856), più economici dei Raymarine comunque.
Come sono questi Lowrance, buoni ??
Vedo anche i VDO (tedeschi) che però sono compatibili sono con mappe C-Map...
Speravo me lo dicessi tu
Ho navigato su una barca che aveva un fishfinder di questa marca e andava bene ma non so dirti nulla di più.
Per me il vantaggio, oltre che il prezzo (visto che mi accontenterei del 5') sta nel fatto che con le xlgold di Navionics mi trovo molto bene.
E poi (mia [u]personalissima[u] opinione) per uso esterno scarto tutti i touch screen!