Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:Diecicentouno ha scritto:
Io ho un e7 in pozzetto, interfacciato con l'ipad...
Dal mio punto di vista Raymarine non ha rivali in merito al software. l'e7 ha l'antenna integrata, puoi usarlo anche disabilitanto il touch.
Esiste anche un app di Raymarine che costa se non sbaglio 30 euro che ti permette di controllare il GPS usando l'ipad... io c'ho fatto mezza traversata dalle Eolie seduto sulla tuga mentre controllavo che tutto fosse a posto. Immagino interfacciato con radar ed AIS...
Secondo me è un prodotto che vale la pena prendere in considerazione, io l'ho pagato 1.040,00 escluso chart...
Tu lo usi con touch disabilitato? Si sono prodotti interessanti...senza touch può essere considerato anche il C95, sempre nuova generazione.
...non disabilito il touch ma non lo uso mai... credo che sia utile solo per spostare la mappa velocemente, per il resto uso i tasti!
Altra cosa che dimenticavo è quella per esempio di 'lavorare' alle rotte seduto dietro la scrivania a casa, oppure comodamente steso in cuccetta e poi esportarle sul gps tramite wifi...
Comunque è molto utile se hai l'ipad...ad ogni modo mi sono sempre trovato benissimo con Raymarine e navionics...