14-10-2012, 21:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2012, 21:21 da polanskj.)
Da sotto, con barca in secca? Il mio è come questo, di quali linguette parli?
Il mio è un first 211 del 2004, mi risulta che quello del 210 non si possa tirare a bordo senza avere la barca in secca per sganciare da sotto. Non capisco cosa sia che faccia sforzare ancora sotto e non venga in cabina. Se fosse la coppiglia ficacta nel foro della vite senza fine , dovrebbe comunque sfilarsi e poter venire in cabina no?
Mah.. mi sa che mi tocca rinunciare al fai da te...
Tks
[hide][Immagine: .][/hide]
Il mio è un first 211 del 2004, mi risulta che quello del 210 non si possa tirare a bordo senza avere la barca in secca per sganciare da sotto. Non capisco cosa sia che faccia sforzare ancora sotto e non venga in cabina. Se fosse la coppiglia ficacta nel foro della vite senza fine , dovrebbe comunque sfilarsi e poter venire in cabina no?
Mah.. mi sa che mi tocca rinunciare al fai da te...
Tks
Citazione:limo ha scritto:
ma che svitol!!!
Guarda che tipo di asta hai!!!
Ce ne sono due . del 210 e una del 211
Se hai quella del 211 (ultimi modelli) devi aprire le due linguette che bloccano la vite senza . poi sviti
[size=small]Se è vero che viaggiare consiste nel fare esperienze, e non nel lasciarsi trasportare, il valore del viaggio è inversamente proporzionale alla sua velocità.[/size]