Dunque, il processo di selezione del Chartplotter/GPS da 7' dovrebbe portare ad una finale tra:
-
Raymarine e7
-
Furuno GP-1870
Dunque:
- prezzo più o meno uguale (un minimo di più Furuno);
- Ray più 'gudgetoso' con app per iPad, Wi-Fi, Touch Screen (ma non solo touch), ecc. che intrigano e posso essere anche molto comode, Furuno appare più tradizionale e di sostanza;
- su carattestistiche tecniche non riesco a fare un vero confronto, ammetto i miei limiti; Raymarine dovrebbe avere tre processori tra cui un processore grafico dedicato, sul Furuno non ho trovato nulla sul processore;
- Raymarine e7 è sul mercato da 1 anno credo, Furuno appena uscito;
- come ingombri (dato non del tutto trascurabile visto che starà fuori in chiesuola) il Furuno un minimo più largo e profondo, ma non in modo significativo (sarebbero però da vedere dal vivo cosa che non sono riuscito a fare);
- Raymarine cartografia Navionics, Furuno cartografia C-Map;
Sembrano proprio come il 'diavolo e l'acqua santa', molto diversi...[u]quale sarebbe il vostro vincitore???[u]
Raymarine e7
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Furuno GP-1870
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .