Green teak Nord Compensati
#19
Non 'litigate' io ho semplicemente chiesto se qualcuno ha avuto modo di visionare toccare provare questo nuovo prodotto presentato da nord compensati che visto che non sono gli ultimi arrivati nel settore credo non abbiamo messo in vendita una schifezza. Curiosità che è aumentata dopo la telefonata che ho fatto oggi per conosce i prezzi .costa di più del teak !!!!

A riguardo della polemica nata a volte ci sono dei commenti fuori luogo considerato il contesto in cui sono scritti. Entrando nei porti vediamo barche da mille euro e altre da dieci milioni di euro quello che le accomuna ( spero ) e' la passione per il mare ma credo che comunque tutti meritino lo stesso rispetto anche perché non sempre la lunghezza della barca corrisponde alle possibilità dell'armatore ( ho amici molto benestanti che girano con banchine per loro scelta e altri che hanno barconi e non pagano le rate del leasing...)

Io da poco ho acquistato una vecchia barca non come ha scritto, poco simpaticamente un adv, perché non ho soldi ( che può essere anche vero....) ma perché con un piccolissimo budget ho acquistato una brutta solidissima barca (Giorgio l'ha definita uno scoglio....) e quello che non ho speso in barca è destinato ai progetti ambiziosi che spero di realizzare con Lei (la barca) con la quale ritirata il 3 luglio ho già percorso 1.500 miglia che sono convinto è la navigazione di anni per tanti navigatori da banchina.

Anch'io come te caro Dino amo le cose belle e se non posso permettemele ne faccio tranquillamente a meno ma ritengo ingiusto commentare con i 'vorrei ma non posso'... A proposito complimenti per la tua bella barca.
Ciao a tutti e bv io stanotte navigo....
Alberto
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Finto teak su paioli sottocoperta Wally 10 968 11-02-2026, 15:09
Ultimo messaggio: Wally
  Sverniciatore a base d’acqua vs a solvente: rischio per impiallacciatura teak? enzoCare 3 379 15-11-2025, 00:03
Ultimo messaggio: Argo74
  Incollaggio listello teak su specchio di poppa Markolone 15 2.639 07-09-2025, 16:26
Ultimo messaggio: Markolone
  teak listelli con fessure giuslo 5 1.262 02-05-2025, 22:24
Ultimo messaggio: giuslo
  Paglioli nobilitati teak da verniciare? giampaolo 11 2.478 27-02-2025, 21:17
Ultimo messaggio: giampaolo
  sverniciare teak impiallicciato francescolambri 13 2.511 09-11-2024, 10:40
Ultimo messaggio: roby.cararo@gmail.com
  Vernici per teak - cetol marine natural teak gava 1 1.109 17-08-2024, 13:10
Ultimo messaggio: Argo74
  Come togliere il wonder teak dalla coperta Vittorio Camino 2 1.216 30-07-2024, 12:12
Ultimo messaggio: Vittorio Camino
  Restauro teak con muffa Antaniiii 16 5.894 02-06-2024, 16:34
Ultimo messaggio: Wally
  rifacimento coperta Genesi 43: dal teak a Kiwigrip Gugli 43 17.245 23-05-2024, 22:27
Ultimo messaggio: GRECALE I
  Olio Teak tempi di assorbimento Raffy 20 6.429 17-04-2024, 11:22
Ultimo messaggio: Argo74
  Teak sintetico Guido_Elan33 2 1.370 27-01-2024, 21:38
Ultimo messaggio: Guido_Elan33
  Rifacimento carabottino: teak o iroko? Un consiglio Magellan 17 4.629 22-12-2023, 00:58
Ultimo messaggio: vonkapp
  Esperinza su finto teak dopo anni di utilizzo [teak sintetico] Canadese 40 13.187 22-07-2023, 09:51
Ultimo messaggio: Giuly
  Rondelle Nord-Lock umeghu 7 2.067 20-04-2023, 23:46
Ultimo messaggio: Gaspare51

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: