19-10-2012, 13:11
Citazione:dinonicola ha scritto:
AMEN -- Ancora una volta vengo frainteso, mi sa mi sa che mi tocca ritornare a scuola. Il mio italiano evidentemente non si capisce.
Ma no il tuo italiano è chiarissimo ... sai molte volte leggendo ognuno interpreta le cose in base alla propria cultura ai propri modi di dire ...
Quello che voglio dire è che le frasi 'vorrei ma non posso' per esempio mi fanno sorridere... io ho un Sangiovese di 8mt qualcuno potrebbe pensare che è un vorrei ma non posso 12mt (infatti è vero!!)
E' chiaro che ognuno cerca di ottenere il massimo con le finanze che dispone.. io non voglio far polemica.. ma ogni volta che qualcuno propone qualche alternativa (apparentemente) più economica al teak, si Piccoletto i puristi dell'originale indigniati con frasi ' o teck vero o vendi la barca ' ,'meglio l'antisdrucciolo , solo l'originale ecc... e di discussioni su queste alternative ne abbiamo fatte tante...
Io il Teqk sintetico costasse il giusto per quello che è ossia non più di 30€ al mq non ci penserei due volte... avrei esteticamente un bel risultato , nascosto tutte le magagne di una coperta di 40 anni.. , non avrei alcuna manutenzione da fere per i prossimi 10 anni .. e potrei farmelo io ... al prezzo attuale io 'vorrei ma non posso' neppure il teqk .
nulla si crea nulla si distrugge ... ma tutto si trasforma