Ancore in banchina x regatare
#11
Citazione:ADL ha scritto:
c'è l'ancora minima di stazza e c'è l'ancora che usi in crociera. quella minima di stazza sta bella bella, nella sua scatoletta con la sua cimina sottile sottile a piede d'albero e ti serve solo per essere in regola o per non andare indietro quando non c'è aria e c'è corrente. L'ancora da crociera lasciala a casa...

Grazie ADL, farò così di sicuro, il firstino sente molto il peso e la sua distribuzione, cercherò di sbarcare tutto il superfluo. !! Wink Wink Wink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Teoria dell'ormeggio in banchina con ancora ilverococco 33 15.817 11-06-2019, 17:58
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  Ormeggio in banchina da solo Flab 35 26.949 01-08-2016, 22:14
Ultimo messaggio: murri
  Uscita ormeggio - Manovra con traino banchina kitegorico 107 31.604 22-10-2015, 15:02
Ultimo messaggio: st00042
  Bussole, regate e banchina luciano sanna 33 8.581 26-07-2013, 01:29
Ultimo messaggio: francocr68
  drizze-bozzelli- winch- paranchi-trappe-ancore flatniko 27 6.436 27-06-2012, 05:09
Ultimo messaggio: zandro
  Regatare con 40 nodi: avviso ai regatanti lupo planante 37 12.502 29-04-2012, 23:44
Ultimo messaggio: shein
  Regatare con licenza straniera rob 8 3.642 07-12-2011, 02:03
Ultimo messaggio: Gof
  Ancore su SoloVela Montecelio 16 4.600 26-09-2011, 04:22
Ultimo messaggio: lfabio
  Appennellare 2 ancore: come si fa? Yanny 3 3.886 29-07-2011, 22:52
Ultimo messaggio: kawua75
  Box da lasciare in banchina. Dove lo trovo? irruenza 36 10.703 26-03-2011, 04:24
Ultimo messaggio: luciano sanna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: