23-10-2012, 22:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2012, 22:37 da kermit.)
Citazione:dru ha scritto:Se ho capito bene Sabato è di allenamento e Domenica di regata. Allora quello che vedo è che in regata hai praticamente una sola persona che sappia regolare una vela, cioè Sandro un po poco.....
Citazione:kermit ha scritto:
Ludovico chi hai in equipaggio? La barca è a posto? Siete usciti insieme per qualche allenamento?
.
sabato c'è alessio + amico e sandro + collega
domenica sandro e fulvia + amica sua
mi preoccupa un pò il ventone che prevedono... ma si regaterà in maniera conservativa per prendere le misure con barca-equipaggio-campo.
no, ahime nessun allenamento. la barca è ok
per il ibro, sarò in USA a novembre... me lo segno!
grazie
Fossi in te con tali risorse farei cosi: a Santo Zandro lascerei completamente la gestione delle vele, lascia che sia lui a metterle a segno e dare istruzioni agli altri, tu timona e basta e fai del tutto per non andarti ad incasinare, che i presupposti detto con franchezza, ci sarebbero tutti.
Zandro è molto bravo a regolare le vele e sarà così indaffarato a dare istruzioni agli altri che si dimentica anche l'abbacchio a scottadito che si è mangiato il giorno prima e se c'è mare ti regge per due manche

.Fulvia e l'amica (l'amica non la conosco) penso siano da istruire in quello che devono fare e penso debba farlo Zandro, tu rimani concentrato nella timonata, tanto qualsiasi cosa accade a bordo vedrai che alla fine sulla tua barca non si rompe nulla, anticipa solo le strambate, le virate falle quando servono senza troppi preamboli, non vi mettete a chiacchierare di cazzate e sii concentrato nella regata.
Ciao e BV
