31-10-2012, 20:00
Citazione:kawua75 ha scritto:Ora ho capito il personaggio. Bhe se non si adegua con le buone saremo costretti a protestarlo, anche rischiando la cauzione(€ 250?).
Citazione:Bugliolo ha scritto:E' proprio quello che gli manca (visto che ha fatto lo stesso giochino l'anno scorso).
Citazione:kawua75 ha scritto:Non vogliamo formulare nessuna protesta ufficiale. Vorremmo solo convincere l'armatore con le buone che visto che ci sono delle regole bisognerebbe essere sportivi e giocare ad armi pari. Un gioco in Pentex ce l'abbiamo anche noi ma l'usiamo solo in libera.
Bugliolo. se incominci a protestare per queste cose va a finire che il campionato lo fate in due.
Penso di conoscere la barca in questione (è un pò recidivo) e puoi dormire sonni tranquilli
Se lo conosci, magari puoi spiegarglielo tu. Ti ringrazio.
BV
Umberto
Non ricordo bene ma mi sembra che allo scorso campionato sia stato protestato ufficialmente e doveva andare a discutere la protesta al CdR e mi sembra che sia andato in un nulla di fatto perché non avrebbe inficiato la classifica finale.
Non arriva dal mondo della vela e non si può pretendere molto da uno che prima navigava a 20 nodi