quando le barche si incontrano ...
#5
Citazione:shein ha scritto:
tralasciando motivi tattici/strategici legati a boa e altri avversari, se è in grado di farla bene ed è sicuro di non essere rollato, gli convine virargli avanti e vicino, non per rompergli le balle ma perchè in termini assoluti le sue prestazioni miglioreranno finchè si trova in quella posizione.

Volevo introdurre uno stimolo di conversazione e di confronto per passare piacevolmente questo pomeriggio uggioso ma se tralasciamo gli aspetti tattici e strategici che ci fanno scegliere tra le tre ipotesi
non andiamo avanti.
E poi sai che noia se tutte le volte che ci incontriamo ci viriamo aggressivamente sotto la prua!Big Grin
dai! andiamo avanti.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 1.830 04-02-2025, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  riflessione sulle barche da crociera ADL 101 21.147 08-12-2022, 08:59
Ultimo messaggio: kitegorico
  Elica [barche da regata] enzo vaccaro 7 1.906 21-10-2022, 12:17
Ultimo messaggio: spinner
  quando le vele sono vecchie? kpotassio 36 9.427 18-07-2018, 16:38
Ultimo messaggio: kpotassio
  Quando la cerniera del fiocco si rompe Mario Falci 10 3.301 30-08-2017, 13:36
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Quando ridurre la randa... non la solita domanda Scetti 53 13.065 29-08-2017, 21:17
Ultimo messaggio: bullo
  Inner hauler, chi li usa? Come quando e perché? N/A 74 18.812 13-07-2017, 11:36
Ultimo messaggio: jetsep
  quando le rotaie sono brutte CkDre 19 5.262 17-04-2017, 22:53
Ultimo messaggio: CkDre
  sui gennaker e sulle barche che li usano ZK 64 15.093 14-03-2017, 10:57
Ultimo messaggio: ZK
  Quando è necessario Epirb per regate ? def90 22 7.063 04-01-2016, 19:03
Ultimo messaggio: cavallone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: