02-11-2012, 01:27
con grande piacere quoto shein, se l' avversario non e' spaventosamente grosso e veloce [u]e' una posizione di grande vantaggio sulla flotta[u],non un modo di dare fastidio! se la barca sopra e' di dimensioni simili alla tua dopo 5, 6 lunghezze ti scade dietro (dandoti un vantaggio di almeno 20 secondi rispetto ai 10 persi in virata) e ti lascia libera la virata, se sopra c'e' un tattico vispo vira subito!(nessun vantaggio sulla flotta ma campo libero)
lee bow tack,(per chi ha voglia di googolare) si applica in lay line sui trenini precisi in boa.. occhio che se non sono precisi in boa e sopra c'e' un tattico discreto ti puo massacrare!
in generale a passare subito dietro si perde veramente poco.. sempre che l' altro non ti viri sopra!
tra le tre la peggiore e' quella in cui gli viri sotto e distante, non sei libero e non sei veloce.. sei disarmato: se l' altro e' piu veloce prima o poi ti copre, se l' altro e' equivalente non avrai libera la virata, se l' altro e' lento.. perche sei all' incrocio con lui?
lee bow tack,(per chi ha voglia di googolare) si applica in lay line sui trenini precisi in boa.. occhio che se non sono precisi in boa e sopra c'e' un tattico discreto ti puo massacrare!
in generale a passare subito dietro si perde veramente poco.. sempre che l' altro non ti viri sopra!
tra le tre la peggiore e' quella in cui gli viri sotto e distante, non sei libero e non sei veloce.. sei disarmato: se l' altro e' piu veloce prima o poi ti copre, se l' altro e' equivalente non avrai libera la virata, se l' altro e' lento.. perche sei all' incrocio con lui?
amare le donne, dolce il caffe.
