Citazione:Zaurac ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Giovedì sera entro in barca attacco lo 'scaldino' (termoventilatore) e bella scoperta, è morto. Con bimbo di 4 mesi non è proprio il massimo la barca a 17 gradi.
Corro in uno degli store di zona sperando non fossero chiusi e pensando a rumore ed aria secca (termoventilatore) prendo questo:
...
Radiatore elettrico ad olio (con anche ventola per accellerare la prima scaldata d'ambiente); ingombra un minimo di più (ho già cmq trovato il suo posticino) ma devo ammettere che è una figata, scalda tantissimo, rumore zero e non secca...ottimo.
Peso?
Siamo sui 10 kg credo...vorrei aggiungere che non è assolutamente vero che impiegano tanto a scaldare l'ambiente, in una casa forse, ma in barca in poco è già caldo. In più è molto più costante, quando stacca perchè l'ambiente è arrivato alla temperatura desiderata lui non si raffredda istantaneamente, ma rimane caldo rilasciando ovviamente calore. Lo 'scaldino' (termoventilatore) appena staccava in un attimo l'ambiente raffreddava....e TAC ...che ripartiva con la ventola. No no...un'altra cosa questo!