Cosa ha questa randa che non va?
#2
Forse mancano un po' di stecche? Big Grin
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare con (tanto) dyneema da 3mm rob 21 1.847 10-03-2026, 19:35
Ultimo messaggio: rob
  Qualcuno conosce questa veleria? lordvela 4 2.270 13-01-2023, 16:05
Ultimo messaggio: Gabriele
  Che cosa è? Alfredo56 22 7.072 07-08-2022, 16:09
Ultimo messaggio: ibanez
  Scassa albero cosa fare? carloborsani 11 4.779 27-03-2021, 18:43
Ultimo messaggio: oudeis
  cosa fare se la randa rollabile si blocca a metà in navigazione ? santicuti 195 61.884 22-12-2019, 15:30
Ultimo messaggio: Flab
  ho trovato questa vela nel set incluso nell'acquisto della barca "che vela e? olo 29 9.923 10-12-2018, 10:21
Ultimo messaggio: olo
  questa trozza non la posso più vedere Pietrasappa 19 6.215 09-09-2018, 16:49
Ultimo messaggio: zankipal
  Cima per cosa? kpotassio 21 6.236 16-05-2018, 21:57
Ultimo messaggio: ZK
  A cosa serve questo sul vang? bepperigo 24 8.773 19-01-2018, 19:24
Ultimo messaggio: bullo
  Materiale vele: cosa ne dite dell' HYDRA NET sniper 27 16.878 28-11-2016, 15:32
Ultimo messaggio: KARLO
  vela di prua: 90-100-110% cosa cambia? gian5445 21 8.507 23-11-2016, 12:26
Ultimo messaggio: dielle1
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.225 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
  Come è questa randa? matteo 5 2.497 01-09-2016, 10:38
Ultimo messaggio: matteo
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.802 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  cosa utilizzare x ingrassare canalette Fides 11 5.717 24-01-2016, 04:25
Ultimo messaggio: BeppeZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: