06-11-2012, 03:35
...mah, io dopo che mi hanno messo dei gommini nuovi a lavorare al posto di quella fetenzia di dischi che avevo di default mi sento una bellezza e sono tornato anche a correre, cosa che avevo smesso da un bel pezzo. Trovo essenziale correre, nonostante se ne parli un gran male; magari non serve correre ore a ritmi forsennati come se ci si stesse preparando alla 100 km del passatore, bastano 15/20 minuti due o tre volte alla settimana e poi un buon set di addominali equilibrati con dorsali e pesi, senza esagerare. Con una banca puoi fare praticamente tutto quello che si fa in palestra con le . qui, senza pretendere di alzare mega pesi, basta meno di quello che sembra, basta farlo spesso
.
Io in pratica mi arrangio così. Penso che per i pesi, per esempio, ripetute con poco peso ma veloci siano molto efficaci per gli sforzi che si fanno in regata su piccole barche.
Ciao!
.Io in pratica mi arrangio così. Penso che per i pesi, per esempio, ripetute con poco peso ma veloci siano molto efficaci per gli sforzi che si fanno in regata su piccole barche.
Ciao!