11-11-2012, 17:17
Citazione:Nick ha scritto:
Citazione:Thembi ha scritto:Come è finita?
allora......
la Marcucci, importatore ufficiale di ICOM JAPAN, non riconosce la garanzia dei prodotti acquistati in altri paesi.
Un centro (italiano) di assitenza autorizzato che ho contattato, conosce benissimo il tipo di problema che ha il IC-M33 al punto che mentre spiegavo, mi ha interrotto dicendo che conosce perfettamente il tipo di difetto e dice: 'si, sono dei modelli che hanno dei filtri . PARLIAMO DI DIFETTO (o VIZIO) OCCULTO!!!!!
il costo della riparazione è di 'solo' 40 euro (di fatto un terzo del suo valore da .:
purtroppo non esiste un indirizzo mail cui contattare casa . 'grandi' giapponesi che hanno fatto della qualità un loro standard (inventori del metodo Kaizen del 'miglioramento continuo').......
pur se non servirà a molto, non comprerò più (e sconsiglierò chi me lo dovesse chiedere) prodotti ICOM, non vorrei trovarmi in giro e non vedermi riconosciuta la garanzia
puoi fornire il nome del centro che comunque conosce e ripara(va?) l'M33?
Grazie BV
Ahimé, per qualche risposta penso che ti convenga mandargli una e-mail. Purtroppo Thembi è uno dei desparesidos del forum. Certo, non si sa mai...
https://www.youtube.com/user/trixarc100

