Vele ...'usate'
#8
Citazione:davnol ha scritto:
Secondo me lupo stava chiedendo qualcosa di diverso......

Una roba del tipo :' con 14 nodi di vento e' meglio (+ performante) utilizzare un medio vecchio e un po' spanciato che sarebbe si la vela giusta, o un light quasi nuovo, che e' fuori range ma ha ancora la sua forma?'

Mi sbaglio Lupo?

D.

... tra mummisti ci si intendeBig Grin

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rinnovo vele con . ! domande su compatibilità e misure ... carlo1974 14 4.487 15-08-2019, 12:27
Ultimo messaggio: kermit
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.881 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.121 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  CERCARE prima di aprire nuove discussioni, Funzione CERCA (usate le virgolette!!) WM@ 0 1.941 22-02-2016, 12:32
Ultimo messaggio: WM@
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.517 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  Vele usate il kevlar per crociera... Skipp 12 7.589 25-02-2015, 16:18
Ultimo messaggio: oudeis
  Comprare vele usate ma troppo grandi ed adattarle? mzambo 6 3.989 08-04-2014, 23:53
Ultimo messaggio: mzambo
  Quanti nodi usate ? rob 26 6.736 15-03-2013, 04:28
Ultimo messaggio: ITA-16495
  vele melo 18 5.624 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  (video) volanti usate in modo scorretto? AlfredoC 21 6.411 02-09-2011, 02:25
Ultimo messaggio: crismarco
  vele 25.7 nazzaro 3 2.153 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
  VELE KEVLAR USATE O DACRON NUOVE? skipperfelice 20 14.507 02-10-2009, 15:26
Ultimo messaggio: clavy
  VELE KEVLAR USATE O DACRON NUOVE? skipperfelice 2 2.466 10-09-2009, 21:57
Ultimo messaggio: maumobile
  che ancora usate??? mazzola maurizio 15 4.436 07-09-2009, 20:09
Ultimo messaggio: Klaus
  ALBERT richiesta aiuto vele usate mazzola maurizio 6 3.136 03-07-2009, 16:01
Ultimo messaggio: albert

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: