29-11-2012, 04:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2012, 20:34 da gaspa13.)
ciao sergiolino,si scusami ho aperto un'altro tred perchè prima chiedevo lumi sul dado maledetto
e adesso chiedo lumi su come fissarlo(il dado ce l'ho).in sostanza chiedo se qualcuno sa come smontare quel punto del gambo per sistemarne l'interno .
Ho un spaccato trovato in rete,ma non so come se fa.
Questo può interessare a molti perchè il motore è lo stesso di mercury,mariner e tohatsu e penso che i nuovi yamaha 4-5-6 4T adoperino la stessa . anche il yamaha 2.5 4T . Poi la regolazione della frizione interessa particolarmente a noi velisti,mentre chi utilizza i frullini come tender o sui barchini ,non sa nemmeno che esista
e adesso chiedo lumi su come fissarlo(il dado ce l'ho).in sostanza chiedo se qualcuno sa come smontare quel punto del gambo per sistemarne l'interno .Ho un spaccato trovato in rete,ma non so come se fa.
Questo può interessare a molti perchè il motore è lo stesso di mercury,mariner e tohatsu e penso che i nuovi yamaha 4-5-6 4T adoperino la stessa . anche il yamaha 2.5 4T . Poi la regolazione della frizione interessa particolarmente a noi velisti,mentre chi utilizza i frullini come tender o sui barchini ,non sa nemmeno che esista