Cutter aurico
Urka... non pensavo di trovare sul forum cosi tante persone che gia conoscevano Star Big Grin be mi fa solo un gran piacere!

Ringrazio per i complimenti Blush anche se io ho soltanto terminato l'opera di restauro che Michele (che mi par di capire alcuni di voi conoscano) aveva intrapreso con l'aiuto del cantiere Costantini.

In realtà quando la acquistai pensavo sarebbero bastate poche settimane di lavoro... invece più andavo avanti più si moltiplicavano i 'problemi' e gi imprevisti. Dal vecchio bicilindrico Dolphin a benzina che ho potuto rimontare solo ad ottobre (tutta estate senza motore grrrrrrSad), all'armo rilevato e disegnato dal bravissimo Guido Cavalazzi che ha però comportato un meticoloso lavoro, i lavori di carpenteria, cime e impiombature, alcuni parti in bronzo delle quali ho dovuto fare il modello in legno per poi farle fondere... tante 'piccole' cose che mi hanno fatto volare un intensissimo anno e che ancora non sono terminate!

Ora Star è a terra per in attesa dei primi tepori che mi consentano di terminare le finiture che non ho potuto fare l'anno passato per smania di vederla in acqua Cool

Non appena tornerà nel suo ambiente sarà un piacere condividere qualche bella giornata di buon vento.Smile
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione