Fabino
Amico del forum
|
Cambio Strumentazione, quale scegliere??
Ciao a tutti, mi ricollego al discorso strumenti per non aprire un'altra discussione.
A bordo ho in dinette un cartografico GEONAV ELITE' un po' vecchiotto, ma funzionante del quale ho la cartografia praticamente di tutto il mediterraneo tranne la zona dove solitamente veleggio io ovvero Ligure ed alto Tirreno, la barca prima era un po' più giu. Ovviamente schede x questo strumento non ne esistono, ma se qualcuno le avesse.... Di fianco a lui c'è un radar Simrad altrettanto vecchiotto ma funzionante che avrei intenzione di sostituire tra qualche anno, vengo al dunque; in pozzetto mi raccontano che c'era un Lowrance HDS 7, sparito, volendo sostituirlo dopo quello che ho letto qui, ma volendo mantenere uno strumento delle stesse dimensioni, ma un po' più potente e moderno, mi è stato proposto un NSS7 della SIMRAD. Qualcuno lo conosce? Vorrei continuare con Simrad in quanto da ciò che ho letto anche da altre parti mi sembra con un po' meno fronzoli rispetto ad altri (Ray) e meno costoso rispetto a Furuno anche se paragonarli non è semplice.
Ditemi voi.
BV
|
|
06-12-2012 01:17 |
|