Penso possa interessare la mia esperienza:
Serbatoio in plastica 30 litri senza botola d'ispezione con 8 anni di vita e sempre trattato con i 'guanti'.
Ecco la situazione prima:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
1° tentativo: 1 litro di acido muriatico
quella 'schifezza' marrone compatta come fosse una mano di vernice molto spessa non ne voleva sapere di venire via.
2° tentativo: lungo punteruolo in plastica
grattando qualche effetto l'ho ottenuto ma sarebbe stato un lavoro lungo e cmq in alcuni punti non ci sarei arrivato.
3° tentativo:
mezzo litro di chante clear (grassatore per massaie) in acqua calda tenuto li' per 1 notte e poi la mattina successiva secondo giro per andare di fino insieme al punteruolo già usato prima.
Ecco il risultato finale:
Sono molto soddisfatto del lavoro. Inizialmente pensavo fosse prematuro farlo ma ho l'abitudine di vedere il reale livello di gasolio sfruttando la semitraparenza della plastica ma cosi' come era la metà inferiore del serbatoio era completamente opaca.
Che ve ne pare?
Buon Vento