16-12-2012, 04:55
l'invertitore funziona coma la frizione della tua auto,
tanti dischi che immersi nell'olio sfregano tra di loro permettendo di inserire/disinserire il moto
all'asse dell'elica. Controlla la quantità e la qualità dell'olio, al prossimo rientro.Ci dovrebbe essere un
perno nella parte alta del piede.vedi l'olio come si presenta, dovrebbe puzzare di bruciato o essere addirittura
completamente nero. In caso positivo fai intervenire meccanico, sono lavori grossi. Spero per te
che io mi sia sbagliato
BV
tanti dischi che immersi nell'olio sfregano tra di loro permettendo di inserire/disinserire il moto
all'asse dell'elica. Controlla la quantità e la qualità dell'olio, al prossimo rientro.Ci dovrebbe essere un
perno nella parte alta del piede.vedi l'olio come si presenta, dovrebbe puzzare di bruciato o essere addirittura
completamente nero. In caso positivo fai intervenire meccanico, sono lavori grossi. Spero per te
che io mi sia sbagliato
BV
