Citazione:dru ha scritto:
Citazione:tiger86 ha scritto:
Sembra quasi ci stiamo prendendo in giro...
',Con simpatia
stai facendo un pò, tanta confusione. il regatante prof non era con me ma nel video di kermit
l'oceanis 50 era dietro 2-300m e molto piu in alto...totalmente fuori dal mio 'intorno'
la situazione è descritta benissimo nel primo mio topic... il resto è un appiccico di cose non mie.
ringrazio tutti per gli spunti di riflessione. come detto da o14, alla prima occasione ne parlerò direttamente con l'interessato... che qui si aumenta solo l'entropia.
ciao ciao
Ammetto di iniziare a rin*stupidotti*rmi un po, ma non fino a questo punto...
Lo so che l'ha scritto kermit, come anche prima, se tu hai orzato per farlo andare...significa che ti e' andato via, sopprattutto con una barca grande e veloce, inutile tu mi risponda 'non e' proprio cosi' ma va bene lo stesso...'.
In sostanza so che e' un gioco, come so che tutti hanno diritto di dire la loro, giusta o sbagliata, pero' questa era una sezione tecnica ricca e interessante, mentre ultimamente mi pare l'approccio stia un po cambiando... Forse certe cose meriterebbero di restare in banchina.
Ho la sensazione che si intervenga con umilta' ma che in realta' si pensi gia' di avere la soluzione. Nelle vele ci sono tante cose da imparare, non basta leggere un libron nemmeno se sponsorizzato dall'amico einstein.
Questa sezione e' ricca di persone che possono consiiare bene, pertanto 'approccio dovrebbe essere diverso...scusatemi.
In banchina e' diverso... Io la vedo cosi', forse sbagliero'...