Aggiornamento, montati i pezzi della cabina di prua, e tutti gli interni precedentementi lavorati a parte, dato l'antistrucciolo ripresa la sentina del pozzetto, il serbatoio della nafta non mi dava sicurezza era rivestito da uno strato di fibra di vetro, un amico gentilmente si è offerto di costruirmelo.(anche lui gande appasionato, stà costruendosi la sua barca in alluminio la Betty boop).
Lunedì si continua con le rifiniture e il paiolo dell'interno, mi hanno insegnato un modo economico per fare il rigatino, fresando il compensato e poi riempire le fresate con dello stucco bianco, ho visto il risultato su altre barche e sfido chiunque a vederne la differenza..
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .