Citazione:danielef ha scritto:
Citazione:francesco72 ha scritto:
Ho letto su un libro di utilizzare cavi H07VK, ho un sacco di N07VK. Sempre sullo stesso libro c'è scritto di non usare cavi in PVC perchè il PVC è permeabile al salino. Ho chiesto qui sul forum e non ho ancora capito che cavo devo usare. Io non ho nessuna pretesa di trovare qualcuno che mi risponda, ma ho il sospetto che la sensazione di masturbation sia una vostra proiezione
Ciao Francesco,
devo dire che ti sono vicino perché anche io non ho capito, tra gli imho ed altre lettere più o meno sparate a casaccio, a quali lettere e numeri della complicata terminologia italiana dei cavi uno deve stare attento. Stai tranquillo: non sei tu quello che si fa mental masturbations!
tra il sarcasmo e la presa per il cul@ che non disposto ad accettare, l'amico daniel potrebbe magari essere più chiaro riguardo alle ''LETTERE più o meno SPARATE A CASACCIO'' a cui fà riferimento fornendo elementi concreti
facenddo riferimento suoi testi stranieri più autorevoli
comunque non voglio esere causa di confusione, come lasci intendere fra le righe visto che i miei interventi contribuiscono a questo se ti può far piacere li elimino,
cordialmente