esame andatura in regata
#8
Cosi' per quello che si vede se sei per boa porterei il peso il piu' possibile sopravento e a meta' tra poppa e meta' barca, se hai carrello da mollare proverei a vedere se la arca va di piu' con un palmo di carrello piu' in basso.
Se invece la boa e' sopravento mi sembra che tu possa guadagnare ancora qualcosa all'orza.
Sono chiaramente mie senzazioni vedendo solo la foto , tentar nn nuoce
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Analisi post regata rob 1 797 02-03-2026, 12:04
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Avvolgifiocco per strallo da regata JackGalassio 6 2.456 09-02-2024, 10:36
Ultimo messaggio: albert
  Regolazione rande crociera vs regata BornFree 18 4.946 06-10-2023, 17:27
Ultimo messaggio: gorniele
  rollafiocco : in quale andatura avvolgere ? mjqel 40 20.817 20-11-2022, 13:43
Ultimo messaggio: Aquila
  Elica [barche da regata] enzo vaccaro 7 2.453 21-10-2022, 12:17
Ultimo messaggio: spinner
  Copri bitte regata GIO-ita53637 28 8.020 18-02-2020, 18:03
Ultimo messaggio: rob
  Tangonare il Genoa in regata si può? Alfonso69 6 3.505 16-10-2019, 12:52
Ultimo messaggio: Alfonso69
  Precedenza in regata: il concetto di ostacolo Utente non piu' attivo 22 7.690 11-10-2018, 20:06
Ultimo messaggio: blackninja
  tensione stecche vele da regata m4ur0 3 2.803 17-06-2018, 18:10
Ultimo messaggio: shein
  Pulizia carena pre-regata. Che faccio?? irruenza 58 18.111 16-05-2018, 17:59
Ultimo messaggio: Gundam
  NUOVO REGOLAMENTO DI REGATA tiger86 8 4.793 04-12-2016, 22:16
Ultimo messaggio: cavallone
  andatura di poppa ....e se chiudo la randa? franco53 75 23.680 11-09-2016, 11:15
Ultimo messaggio: Tatone
  Vele Regata First 31.7 Enrico88 11 5.075 03-07-2016, 23:51
Ultimo messaggio: Enrico88
  aiuto in regata da routage: vietato? sventola 7 4.277 18-04-2016, 12:56
Ultimo messaggio: albert
  manuale di regata marghe70 2 2.832 17-02-2016, 00:05
Ultimo messaggio: Tatone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: