epeter
Amico del forum
Messaggi: 477
Registrato: Jul 2011
|
Acquistate e montate valvole Randex
Ti ringrazio delle informazioni.
Sono molto dubbioso sul fare da me il lavoro o chiedere l'aiuto di un cantiere. Non è per risparmiare 200 euri di manodopera. E' per il fatto che è veramente difficile trovare un cantiere che sappia lavorare bene e non faccia le cose in fretta tirando il più possibile con i tempi. E poi, quando qualcosa non va, la risposta in genere è: 'faceva così anche prima, noi abbiamo lavorato bene'. L'ultima volta che me l'hanno detto (ma la cosa vale non solo per i cantieri nautici, anche per i meccanici delle moto, tanto per fare un esempio...) quando il motore fb non ingranava più la retro dopo il cambio dell'olio, fra un po' gli tiravo un pugno!!! (poi ho rismontato io il piede, ed è venuto fuori che non avevano rimesso dei bulloni...).
Io magari non l'ho mai fatto, ma ci metto la testa, non mi preoccupo se ci metto un'ora in più e cerco di fare le cose al meglio.
E' chiaro che la mia è solo un'opinione personale, e che ci saranno anzi ci sono certamente persone bravissime e oneste (anzi se qualcuno me ne consiglia uno dalle parti di Grosseto, magari ci vado a fare una chiaccherata e gli chiedo quanto mi prenderebbe per il lavoro!)
|
|
03-01-2013 05:46 |
|