10-01-2013, 22:44
Citazione:zankipal ha scritto:
Citazione:volapiuk ha scritto:ah ma allora!
Citazione:zankipal ha scritto:
Citazione:volapiuk ha scritto:hanno a prua il crash bag, forano e ci infilano un tubo anche loro, ma non credere che siano barche fatte per . soluzioni che decide il cantiere che le fa, non c'è una regola
Citazione:zankipal ha scritto:
Io il sitema l'ho ustao anche per l'attacco del vang di Overall, a dire la verità ora gli ho messo un pezzo di calza in kevlar
se vuoi fare il lavoro 'a regola d'arte' bisognerebbe utilizzare un tubo di alluminio di cartella grossa, sagomarlo e smussarlo, mandarlo ad anodizzare Hard Cote, e montarlo con resina addensata
Zankipal okay. Ora però dimmi come son fatti quelli del tp52 o quelli del primo mostro in foto.
che tubo ?ci puoi anche mettere un tubo di carbonio ma il punto critico è quello all'estremità del foro, se hai una barca che è già in carbonio, il tubo serve solamnete a non fare entrare acqua nel PVC del crash bag, ma poi si sega anche il carbonio cosa credi
prova a postare delle foto di barche vecchie invece che nuove di pacca, poi vedi come si riduce la prua in quel punto
bah ..... se il tubo in carbonio ha un certo spessore, la cima un certo diametro e all'esterno si è lavorato in un certo modo ...... credo sia eterno.


ci puoi anche mettere un tubo di carbonio ma il punto critico è quello all'estremità del foro, se hai una barca che è già in carbonio, il tubo serve solamnete a non fare entrare acqua nel PVC del crash bag, ma poi si sega anche il carbonio cosa credi