Citazione:Rurik ha scritto:
Citazione:Messaggio di luisa
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per trovare un gancio a pellicano, da 100mm, il più simile possibile a quello che vi mostro in foto. Si tratta praticamente dell'ultimo pezzo che manca per completare un restauro e sembra ridicolo ma non lo riesco a trovare. Io sono di Milano, quindi se conosceste qualcuno molto fornito in zona o sul web mi aiutereste davvero tanto.
Ringrazio tutti per aver dato una letta a questo mio messaggio, col vostro aiuto spero di farcela!
Parli di restauro ma non di materiale: io ne ho avanzati alcuni, credo quattro, dal restauro del RURIK ma sono in bronzo.
do che quello della tua foto ha un uncino appuntito e personalmente non metterei mai su di una manovra corrente un simile pericolo.
Sono di Milano se ti bastano quelli manda un MP: se te ne servono di più li ho comprati da Toplicht.
PS: vedo che sei nuova del forum. MP è Messaggio Privato: lo trovi nel mio profilo selezionando il Nick a sinistra sopra l'avatar (la foto). Nel profilo trovi anche la possibilità di mandare una mail.[/red][/b]
interessante. Li fanno anche in plastica?