... la mia prima barca era in compensato marino a spigolo ... niente nome, niente documenti ... da anni su un invaso e dentro ci era cresciuta una siepe ...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
... 9 mesi di gestazione ... smontata pezzo pezzo ... la struttura ovviamente era integra e con la guida di un cantierista amico che mi ha seguito, ho fatto tutti i lavori da solo, imparando mano mano ...
un parto ...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
... alla fine venne così ... la tenni per 9 anni e poi la vendetti (quasi regalata, non potevo più permettermela ... capita e piuttosto che farla morire un'altra volta su invaso ...)
al momento dell'acquisto mi fu consigliato di controllare eventuali deformazioni allo scafo dovute ad un maltaccaggio, le giunzioni scafo/coperta e scafo/bulbo ... a tutto il resto, mi dissero, si poteva porre rimedio ... e così feci ...
BV