toniocask
Amico del forum
|
Acquistate e montate valvole Randex
Citazione:panumbe ha scritto:
Salve amici vi chiedo una cosa... Valvole in randex ... Le valvole che si usano per le piscine presumo siano stesso materiale... Ricordo che nelle piscine scorre acqua con cloro, acidi, e spesso salata ...quindi un mix altamente corrosivo.... La mia domanda e' questa : perche' queste valvole non si acquistano presso rivenditori di materiale per piscina e con costi nettamente inferiori? Secondo voi il materiale delle valvole per impiantii odrici in poscine sono di materiale diverso? Poi altra domanda ho visto queste valvole presso un centro commerciale tipo brico esattamente da leroy merlin... Non le ho valutate perche pensavo che la plastica sulle barche non fosse molto indicata.. E comunque il prezzo era molto molto piu basso.. Proverò a verificare se il materiale e' randex e vi saprò dire... Buon vento a tutti..
Non credo che le valvole delle piscine o quelle di Leroy merlin siano della Randex.
C'e' anche un'altra azienda che produce valvolame e raccorderia, pero' in PVC e'Italiana si trova a Livorno, Mtf. Conosco per averlo acquistato solo il loro gomito 90 gradi che loro producono e' certificato Rina, e' scritto nel loro sito.
Saluti.
|
|
19-01-2013 17:51 |
|