Stevern mi fai ammazzare dalle risate

. Da una foto che si vede un'intera barca non si riesce mica a capire che arridatotio sia

per certi poteri sopranaturali mi sto esercitando

ma ancora non li ho. Dovresti perlomeno fare una foto ravvicinata dell'arridatoio. Dubito onestamente (e lo spero per te) che siano gli stessi ma se lo fossero

...dicci il nome del rigger che ti ha fatto i lavori perchè un cambio del sartiame totale che non sostituisce un arridatoio del genere è un lavoro a mio parere non qualificabile...ma non voglio aggiungere altro, insomma se sappiamo il nome non ci andiamo

. Gli arridatoi sono stati montati fino al 2000 forse qualche barca anche dopo (avanzi di magazzino), hanno un 'Z' stampigliata (marchio Zspar) e si riconoscono bene. Ribadisco che cambiare il sartiame ad un 411 di quell'anno, a meno che tu non abbia avuto un incidente, mi sembrano soldi buttati.
@Anghelos Il progetto del sartiame del 411 celebration lo puoi richiedere alla Zspar France e te lo mandano per email dopo qualche giorno. Ad ogni modo ho controllato le misure degli arridatoi e sono gli stessi del 411 normale ma il sartiame della basse e delle alte ha uno spessore e lunghezza maggiore. Se devi cambiare solo il corpo degli arridatoi puoi prendere come riferimento quello che ho postato