20-01-2013, 02:00
@kermit, sta pur certo che i soldi non li ho buttati perchè l'assicurazione mi ha risarcito in 'toto'. ! Non avevo altre foto perchè mi si sono cancellate nella mia raccolta ed avevo detto anche che avresti dovuto ingrandire la foto (volendolo fare). Altro non posso fare! la mia barca è del 2000 ma non c'è nessuna Z sugli Arridatoi. Ad ogni modo come ripeto mi è convenuto e dopo 11 anni di attività Ora ho le sartie nuove. Il rigger , di cui non ti dico il nome per ragioni di riservatezza e perchè non mi sembrerebbe corretto, è qualificato, magari non avrà fatto lavori sulle barche di Coppa America, ma rientra tra coloro che godono di stima, poi bisogna anche avere un pò di fiducia altrimenti non ti dovresti fidare di nessuno nell'ambiente nautico. A me pare che tu ti fida solo di te stesso o mi sbaglio? Potrai anche ridere è una tua libertà e a volte il forum serve anche per . quante cose si imparano se uno ha un pò di umiltà! Io lo faccio anche a 65 anni. Mi viene in mente uno che al marina . non sbaglio mai nella vita e mi ha chiesto e tu? io gli ho risposto ogni giorno perchè così il giorno successivo so qualcosa in più e non ripeto lo stesso errore! dopo 30 anni di navigazione fortunatamente non sono ancora affondato e spero di terminare la carriera all'asciutto. Scusa la divagazione e spero di aver risposto!