Rispondi 
Cutter aurico
Autore Messaggio
pterigio Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #36
Cutter aurico
Caro Giulio,

perdonami ma non trovo sia una mancanza di coerenza inserire Star su classic boat soltanto perchè tratta con primer epossidico...
Inoltre se è vero che sono stati utilizzati ettoliti di epoxy è vero anche che oltre alla rasatura è stata ripassata tutta ad orbitale questa primavera appena prima della verniciatura riducendo a poco più di un velo protettivo la presenza della resina.
Ne è testimognanza il fatto che dopo solo una mezza stagione, ritirata in secca, i corsi di fasciame segnano già la nuova verniciaturaSadsmiley.

Quando l'ho acquistata pensavo sarebbe stato più semplice e rapido terminare il lavoro di restauro in realtà ho trascorso praticamente tre mesi in secca a lavorare sulla barca ininterrottamente e molte cose devo ancora terminarle... tipo il motore che spero sia pronto per la primavera Big Grin

Purtroppo Michele dopo aver ceduto la piccola Star non ha voluto più saperne nulla, mi sarebbe piaciuto potermi confrontare con lui e potergli chiedere consigli durante gli ultimi lavori di restauro, ma ovviamente ho rispettato la sua scelta.

In ogni caso accetto con piacere ogni puntualizzazione o 'critica', sempre se costruttiva si intende Wink

Buon vento

Paolo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2013 05:23 da pterigio.)
30-01-2013 05:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione