31-01-2013, 20:04
http://www.ebay.co.uk/itm/VIRE-6-BVR-EXHAUST-for-MARINE-ENGINE-VIRE6-6HP-/230411490228?pt=UK_CarsParts_Vehicles_Boat_Engines_EngineParts_SM&hash=item35a59853b4
l'originale e' questo
a livello di dinamica dei fluidi potrebbe essere migliore (a livello di forma, tipo la 'scatolina' nelle vespe50 paragonata a quella dell'ET3, tanto per capirsi)
ma non ha ingressi per raffreddamento ed e' solamente una specie di silenziatore, che tra le altre cose non blocca il riflusso di eventuale acqua.
supponevo che aumentando le dimensioni del mio attuale potevo risolvere, ma poi mi sono reso conto che la maggiore quantita' di acqua dentro ad esso poteva essere espulsa con maggiore difficolta..
l'originale e' questo
a livello di dinamica dei fluidi potrebbe essere migliore (a livello di forma, tipo la 'scatolina' nelle vespe50 paragonata a quella dell'ET3, tanto per capirsi)
ma non ha ingressi per raffreddamento ed e' solamente una specie di silenziatore, che tra le altre cose non blocca il riflusso di eventuale acqua.
supponevo che aumentando le dimensioni del mio attuale potevo risolvere, ma poi mi sono reso conto che la maggiore quantita' di acqua dentro ad esso poteva essere espulsa con maggiore difficolta..
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