Citazione:davidevet ha scritto:
Citazione:Franzdima ha scritto:
Citazione:davidevet ha scritto:
Citazione:Franzdima ha scritto:
Se c'entra prendi quella coi cuscinetti a sfera. Costa un po' di più ma riesci a tesare i frenelli a morte, elimini tutto il gioco dell'agghiaccio e il timone rimane morbidissimo.
Per la mia purtroppo non avevano la misura.
spendi un pò di più, mica sempre! Boccola inferiore Bavaria 180.- più IVA, la stessa della jefa con cuscinetto a rulli 166.- più IVA...
Ma sei matto? Prenderla dal cantiere? Ti rapinano! 
Quella normale non l'ho presa alla Bavaria ma direttamente dal fornitore. Ora non ricordo esattamente quanto la pagai perché l'ho presa due anni fa unitamente ad un altro po' di roba ma più o meno costa 30-40€. 
Ma il fornitore chi è? Comunque ero tentato di mettere le Jefa perchè ne sento parlare un gran bene...
Non ricordo la marca, l'ho comprata in un negozio insieme ad un altro po' di cianfrusaglie. Non so se sono stato fortunato, credevo fosse normale che un negozio di nautica avesse quei simpatici anelloni di plastica
Ho provato delle barche con la doppia ruota prima e dopo aver montato la Jefa... Wow!

Che meraviglia, mi devo informare e vedere se finalmente l'hanno fatta della mia misura.
Soprattutto sui crocieroni cambia moltissimo.