04-02-2013, 00:57
quello che ti hanno detto può essere vero se il motore è in funzione, caldo e ad un elevato nuymero di giri, ma se lo spegni e poi civa l'acqua il tuo grande nemico è la rugine soprattutto nei polverizzatori e nella pompa, metti anche un additivo o meglio farlo girare un pò con l'additivo. questo vale dei motori vecchia concezione, delle nuove diavolerie non so
Citazione:giacomino64 ha scritto:
Citazione:gaspare.agate ha scritto:Il programma e' proprio quello, Gaspare, ma io non sono per niente ottimista
Fai pescare il gasolio direttamente da una bottiglia, fora il tappo di plastica, mettici il tubo facendolo entrare a pressione poi tiene sollevata la bottiglia e capovolgendola fai cadere il gasolio e prova a caricare la pompa facendo un nuovo spurgo, io sono ottimistaCitazione:giacomino64 ha scritto:
Citazione:isla ha scritto:Isla, tu sei un meccanico. Ma se il tubo che porta gasolio agli iniettori, facendo girare il motore non fa uscire niente benché sia stato fatto lo spurgo, cosa può significare?
sai quanti motori ho trovato con l'acqua al posto del gasolio e fino agli iniettori? il più delle volte non succede nulla