Assetto con 20-25 kts
#23
timone troppo duro ? secondo me se avevi margine potevi osare ancora con la regolazione delle vele ..... il barchino non lo vedo per nulla al limite (bello tranquillo e forse è anche bene così).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assetto vele con vento fresco kitegorico 26 7.994 29-07-2022, 14:39
Ultimo messaggio: Krecker
  First 27.7 - assetto e regolazioni - boa in secca 21 6.508 07-03-2019, 14:43
Ultimo messaggio: paolo_vela
  Assetto scafo con andature di poppa sotto spi lord 11 5.057 09-10-2013, 14:35
Ultimo messaggio: lord
  Assetto einstein 22 6.018 12-01-2013, 22:11
Ultimo messaggio: tiger86
  Assetto longitudinale e bolina Augusto Vagelli 1 1.882 08-08-2012, 17:54
Ultimo messaggio: Gof
  PBO E NUOVO ASSETTO 969 aleufo 154 31.689 20-04-2010, 02:55
Ultimo messaggio: aleufo
  Assetto del fiocco (angolo del punto di scotta) bullo 26 8.376 09-04-2009, 16:52
Ultimo messaggio: birimbao

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)