06-02-2013, 23:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013, 23:34 da sebastiano baschieri.)
Anche a me lascia perplesso il diametro dei tubi! Comunque alla leggera flessione data dagli snodi si può ovviare (soprattutto dove non ci sono venti in tubolare di acciaio inox al posto delle cinghie) quando possibile facendo passare il bimini interno alle draglie basse e esterno alle alte così da per così dire incastrarlo nel pur non compromettendone la ripiegabilità .
averlo ripiegabile è spesso comodo perché diciamocelo d'estate è comodo ma d'inverno è un'intrigo (senza telo intorno di notte ci tiro delle cragnate pazzesche) e non lo puoi muovere; io pur avendo un 34 il bimini è largo 3,30 m e me lo hanno portato con il camion e lì stà non è tra le mie priorità ma la modifica vorrei farla !
quindi già che va fatto a pezzi tantovale ...
averlo ripiegabile è spesso comodo perché diciamocelo d'estate è comodo ma d'inverno è un'intrigo (senza telo intorno di notte ci tiro delle cragnate pazzesche) e non lo puoi muovere; io pur avendo un 34 il bimini è largo 3,30 m e me lo hanno portato con il camion e lì stà non è tra le mie priorità ma la modifica vorrei farla !
quindi già che va fatto a pezzi tantovale ...