Francopoggia
Amico del forum
|
Facciamoci l'antivegetativa epoxi-rame.
Citazione:Francopoggia ha scritto:
Quoto Kermit in tutto.Ho dato anche io 2 anni fà CC ed ora con la barca in secca il bilancio è molto positivo , ma non siamo qui a puntualizzare cose ormai risapute.
Sono utilizzatore di vernici e smalti da ormai 45 anni, e sarà per pigrizia o solo per essermi scottato diverse volte per aver fatto alchimie che poi mi hanno portato problemi, che ormai utilizzo materiali collaudati e sicuri ; per mia esperienza nella chimica è tutto sempre molto sicuro e nello stesso momento tutto molto labile e impreciso .
Nel senso che i fattori che portano al successo od all'insuccesso di una situazione di composizione chimica sono così estremamente variabili e assoggettati a cause + disparate tipo : temperature , umidità, luce precisione nella miscelazione, che è sovente un terno al lotto la riuscita finale.
Però è anche vero che se non si sperimentasse mai .... saremmo ancora alla ruota e non si sarebbe nemmeno inventato la bicicletta!
Allego delle foto di quando l'ho tirata sù dal mare.
Le foto sono come era appena fuori dall'acqua , quella della deriva è come si presentava passando l'idropulitrice
Saluti e b. v.
Franco
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
|
|
07-02-2013 15:24 |
|