Rispondi 
Cutter aurico
Autore Messaggio
pterigio Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #55
Cutter aurico
Figurati non c'è motivo di scusarti... volevo solo precisare che non ho trovato il Guscio di noce già pronto e incipriatoBig Grin

Star è stat varata a giugno per evitare che le tavole segnassero oltremodo a causa del caldo che sopraggiungeva e infatti ha fatto secchiate d'acqua per i primi mesi Sadsmiley, non è ancora completamente terminata nemmeno ora (il motore è arrivato dopo il restauro soltanto ad ottobre) e molti lavori sono stati fatti in banchina e molte cose devo essere ancora terminate.

Sicuramente il mio è soltanto un infinitesima parte dei lavori che Star ha subito... c'è ampia documentazione di più restauri eseguiti nei suoi 106 anni di vita (non solo quelli dell'86, di Michele e i miei) e chissà quanti dei quali non sappiamo ne sapremo mai nulla.

Ogni uno di questi fatto secondo cuore e coscienza dell'armatore ... migliorando, peggiorando, mantenendo, modificando... ma portandola fino ai giorni nostri ancora in buona saluteCool

Io chiedevo un giudizio sul mio operato nel senso del risultato, se quello che si vede oggi è o meno meritevole di plauso. Sicuramente quello che si vede è il risultato dell'opera di più persone di tempi e luoghi differenti, di tutti coloro che l'hanno mantenuta e coccolata. Io l'ho 'solo' incipriataWink

Per questo mi sarebbe piaciuto un giudizio dei vostri attenti ed esperti occhi, per sapere se (e penso sicuramente) si possa migliorare o modificare qualunque suo attuale aspetto.

SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
11-02-2013 02:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione