12-02-2013, 01:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013, 02:00 da ghibli4.)
Ho seguito il tuo metodo, effettivamente il passaggio piu' difficoltoso e' quello dove passano i due capi, ma alla fine si fa'.
Se non vado errato alla fine si ha un loop di diametro ( e relativa carico di lavoro ) doppio di quello della cima di partenza.
Mentre con un altro metodo che ho usato per fare i loop degli anelli
[hide][Video: .][/hide]
il diametro rimane lo stesso ( anche se non sembra visto che l'anello fatto e' piu' piccolo ).
Poi mi sono divertito a fare grilli, devo lavorare molto sul turbante
. Fatto qualche piomba su cima in poliestere. Quella del 6 e' stata . ostica, ma anche l'amantiglio e' servito.
Adesso pero' devo trovare proprio come usare il loop più grande
, mi sa' che per collegare il bozzello gennaker al musone di prua potrà essere la fine sua.
I due anellini per il rinvio a centro barca dei barber, l'idea era un'altra ma col cavolo che riesco a metterli attorno ad un candeliere da 25
[hide][Immagine: .][/hide]
Meglio che non li paragoni con altre realizzazioni adv
Se non vado errato alla fine si ha un loop di diametro ( e relativa carico di lavoro ) doppio di quello della cima di partenza.
Mentre con un altro metodo che ho usato per fare i loop degli anelli
il diametro rimane lo stesso ( anche se non sembra visto che l'anello fatto e' piu' piccolo ).
Poi mi sono divertito a fare grilli, devo lavorare molto sul turbante
. Fatto qualche piomba su cima in poliestere. Quella del 6 e' stata . ostica, ma anche l'amantiglio e' servito.Adesso pero' devo trovare proprio come usare il loop più grande
, mi sa' che per collegare il bozzello gennaker al musone di prua potrà essere la fine sua.I due anellini per il rinvio a centro barca dei barber, l'idea era un'altra ma col cavolo che riesco a metterli attorno ad un candeliere da 25

[hide][Immagine: .][/hide]
Meglio che non li paragoni con altre realizzazioni adv