Rispondi 
regressione....ovvero barca che non cammina più
Autore Messaggio
jucas Offline
Amico del forum

Messaggio: #80
regressione....ovvero barca che non cammina più
X tiger
sono più d'accordo con Albert che sulle tue considerazioni, sicuramente se Eli (almeno la chiamo per nome) avesse voglia e tempo, con la partecipazione di tutto l'equipaggio me compreso, di fare come dice Albert tireremmo fuori molto di più dalla barca, ma secondo me nessuno, bravo, molto bravo o bravissimo fa arrivare davanti una barca a prescindere da tutto il resto, dico in generale non solo nel mio caso. Certo ti dà quel qualcosa in più, che noi gli anni passati abbiamo avuto.
per la carena hai ragione dovevo dirlo, forse non gli ho dato importanza perché le prime regate di novembre le abbiamo fatte ad una settimana da un lavaggio fatto bene ma la barca era già ferma, è per quello che ho pensato fosse lo strallo, a metà campionato ho regolato nuovamente l'albero col velaio, ma niente è cambiato.
A questo punto , e mi ripeto, spero sia vivamente la carena, almeno, se azzecchiamo la partenza, spero di ritornare tra i primi 10 come prima, e dico i primi 10 perchè sono consapevole che la barca ha dei limiti, e non credo possa aspirare al podio, am meno che non faccia delle radicali modifiche come già una volta fast mi consigliò.
19-02-2013 03:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione