Rispondi 
regressione....ovvero barca che non cammina più
Autore Messaggio
tiger86 Offline
Senior utente

Messaggio: #86
regressione....ovvero barca che non cammina più
Citazione:jucas ha scritto:
...

Ecco la sensazione è proprio quella, che appena supera un certo angolo di sbandamento comincia ad andare di lato invece che in avanti...per quanto riguarda il discorso meglio con le ariette che con le airone, forse checchè ne dica Tiger la Tattica ci ha dato quel qualcosina in più

Guarda che io non ho mai detto nulla sulla tua tattica, io ti faccio solo delle domande, magari sei un mago nella tattica e forse potresti pure insegnarmi tante cose...

Non fissarti che la tua barca non va. Hai un Elan 37, che avrà pure i suoi limiti, ma è una barca con cui qualcosa ci puoi fare.
Si tratta di trovare il/i problemi.

Certo che, per dare dei valori spannometrici, con un rake sbagliato puoi rischiare si perdere ( esagerando un decimo di nodo di vmg?) con la carena sporca sei fuori gioco, se c'è poco vento e hai le barbe perdere un nodo non è poi tanto difficile.Disapprovazione

Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
19-02-2013 19:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione