Ciao!
Sempre grazie! Ho trovato in rete questo:
Cicalini-buzzer
http://www.graziacomponenti.it/index.php...ndividi20+ elementi – Inizio · « Prec · 1 · 2; 3; 4 · Succ » · Fine »». Risultati 41 - 60 ...
Nome Codice Prezzo
INDIC.AUDIO P.ZO CS PMB200C LPMB200C EUR. 3,6000
[u]INDIC.AUDIO P.ZO PA PF-35N29EPQ G-PF35N29EPQ EUR. 8,5000
[u] e, come vedi, il prezzo del cicalino con la stessa sigla del mio non è proibitivo: il trucco è comprarlo in un negozio di materiale elettronico.
Come al solito (ed è una cosa che non capisco) quello che almeno in apparenza è esattamente identico, se venduto come 'attrezzatura nautica', ha il prezzo almeno decuplicato. Ero contento di aver trovato un 'recupero' in un negozio di nautica a solo '20' euro...
Io capisco che la produzioni di quantitativi limitati di oggetti con materiali di alta qualità, con i costi di magazzino ecc., per forza di cose possa risultare anche molto caro. Ma il vizio di prendere oggetti comuni ed aumentarne il prezzo perchè l'utente, riccastro possessore di un bene di lusso quale è una barca a vela, DEVE PAGARE! mi infastidisce assai! Fine polemica!
Intanto procedo con la ralizzazione del prototipo. Buona giornata e BV! Federico