Io personalmente lascerei stare il Sika.. Buona l' idea della resina epossidica per poi pero' riforare dopo aver tappato i buchi ed evitare che il core marcisca Ho fatto gli stessi lavori tolto candelieri e basi ho rinforzato tutti con contropiastre in acciaio e poi usato il butile molto più' elastico e meno distruttivo dei vari tubi di colla.( si sa benissimo che i candelieri e relative basi sono molto sollecitati..). Vai sulla discussione: impermeabilizzare i fori passanti con butile, e collegati al mio sito ci sono innumerevoli foto se ti interessa ti posso dare altre dritte.
Ciao e buon lavoro
Citazione:Buser ha scritto:
Nanni, io farei come ti ha detto sergiolino e dai lavori che stai facendo ho visto che hai una buona manualità quindi io farei tutti i supporti,sia sopra la coperta che sotto in compensato marino per il semplice motivo che li puoi fare benissimo da te.poi monti sigillando il tutto con resina epossidica(io sono un patito dell'epossidico)oppure del sica adatto e stringi tutto a morte.vedrai che ti viene un lavoro sicuro,duraturo ed economico