22-02-2013, 23:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2013, 23:30 da Nanni64.)
La discussione sul butile me la ero già letta tutta a suo tempo e l'ho trovata molto interessante tanto che volevo applicarla alla anziana signora.
M'era persino venuto in mente di sigillare le eventuali basi di polietilene nonchè la testa delle viti proprio con il butile.
Però per quanto riguarda i materiali plastici ricevo sempre più input negativi. Del legno (anche se isolato con epossidica) non mi fido.
E' chiaro che deve essere un lavoro da non ripetere per ALMENO 10 (leggi dieci) anni (provate a smontare candelieri e pulpiti e poi mi dite...
).
Mi sto orientando in effetti sull'alluminio.
Devo però cercare un'officina metalmeccanica (grazie Giosep66) a Genova.
Vado da Riva?
M'era persino venuto in mente di sigillare le eventuali basi di polietilene nonchè la testa delle viti proprio con il butile.
Però per quanto riguarda i materiali plastici ricevo sempre più input negativi. Del legno (anche se isolato con epossidica) non mi fido.
E' chiaro che deve essere un lavoro da non ripetere per ALMENO 10 (leggi dieci) anni (provate a smontare candelieri e pulpiti e poi mi dite...
).Mi sto orientando in effetti sull'alluminio.
Devo però cercare un'officina metalmeccanica (grazie Giosep66) a Genova.
Vado da Riva?