23-02-2013, 16:36
Citazione:maurotss ha scritto:
Citazione:gourmet ha scritto:[b]Perche 'se fatte in vetroresina ti restano in mano????
Citazione:maurotss ha scritto:
Se le basi dei candelieri sono in inox non è indicato montare uno spessre di alluminio c'e incompabilita tra i due materiali,io li farei in vetroresina.
Visto l'uso a cui dovrebbero assolvere in caso di .]
Io non risparmierei sul fissaggio dei candelieri... rifarei i distanziali sopra e sotto in buon acciaio... possibilmente dello stesso tipo dei candelieri... Viti passanti sempre in acciaio... e vai tranquillo...!!!
P.s. se li fai in alluminio li devi isolare dall'acciaio altrimenti ti si polverizzano nuovamente... se li fai in vetroresina... ti restano in mano quando invece dovrebbero sorreggerti... prova solo ad immaginarti appeso ad un candeliere durante una burrascata... e poi decidi tu...
visto che devono fare solo da spessore è fissate con bulloncini passanti con magari una piastra di inox dalla parte inferiore.
Dipende da quanto pesi... o da quanto mangi...!!!




ma sopratutto da quanto sbatti...!!!
perchè quando tutto è calmo vanno bene anche quelli della barbie...



Comunque è ovvio che la forza è data dalla piastra inferiore... ma con una contropiastra superiore a fare da battuta sarei più tranquillo...
Che ci vuoi fare... sarò all'antica... ma io sulla resistenza dell'acciaio ci faccio affidamento... e quando stringo a ferro... so quello che ho sotto...!!! così quando capita d'aggrapparmi... so a cosa mi sto attaccando...!!!


