Salve e buona domenica!
Ho recuperato alla meglio le dimensioni del case della 'unità elettromagnetica' usando le foto di AdryGS35. Usando Photoshop e sapendo che i connettori faston misurano 6,3 mm ho estrapolato le dimensioni. Ovviamente nulla potrà sostituire un bel rilievo sull'originale ma credo che per iniziare possa bastare. Sempre con lo stesso sistema ritengo di poter dire che le lampadine usate abbiano un diametro di 8 mm, cosicchè il diametro esterno possa essere di 10 mm. Sono ovviamente tutte stime. La conclusione è che la PCB debba avere all'incirca le dimensioni di 62 x 28 mm. Non è molto ma dovrebbe essere compatibile con il limitato numero di componenti necessari (un transistor, 2 resistenze e 9 fra diodi e zener). Le parti più ingombranti saranno i portalampade che penso di montare a sbalzo sulla parte nord del PCB. A sud ci sono i 5 faston dell'alimentazione e del contatto 61. Il resto dei contatti, costituito da cavetti che confluiscono in un connettore non dovrebbe infastidire più di tanto, potendo partire (il cavetto) da qualsiasi parte del PCB. Tutto il contenitore esterno credo che possa essere 'interpretato con un paio di squadrette che possano assicurare due fori di supporto del tutto. Ovviamente una scatoletta di alluminio di acconce misure sarebbe molto più elegante

Allego anche l'ultima elaborazione dello schema.
Buonvento e buona elezione a tutti!
Federico
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .